Trovare il connubio perfetto tra bello e funzionale, rispettare l’ambiente e creare spazi confortevoli. Ogni abitazione realizzata è frutto di studio e attenzione, ogni nuovo progetto una possibilità per innovare.
Le case EdilMax nascono da un progetto valutato fra noi e i tecnici e a volte anche con il committente stesso o il futuro acquirente se acquistato prima della realizzazione dell’immobile.
1) Una volta valutata la tipologia e le varie problematiche di costruzione si iniziano i lavori preparando il cantiere con le varie recinzioni e protezioni di sicurezza con baracche, wc, i quadri elettrici, cartellonistica ecc.
2) A seguire si iniziano le murature esterne di tamponamento, attenendosi sempre alla buona norma di costruzione, adoperando tutte le prescrizioni e i materiali necessari ad evitare nel tempo problemi sia di acustica che di umidità di risalita. Poi si realizzano tutti i muri divisori degli interni a suddivisione degli ambienti.
3) A questo punto si tracciano tutti i vari impianti si preparano tutte le fasce per gli intonaci e si creano i canali per i passaggi degli impianti. Dopodichè i nostri collaboratori artigiani eseguono tutti gli impianti : si montano tutte le cassematte per gli infissi o imbottiti isolanti per le finestre esterne o porte finestre e porte interne si montano tutti i davanzali finestre e soglie per porte e finestre.
4) Le abitazioni EdilMax sono realizzate con cappotti esterni se previsti o intonaci. Poi sono installati tutti gli isolanti sul tetto e sui vari solai ed il manto di copertura del tetto, con assistenze alla lattoneria in acciaio o rame.
5) Una volta stesi gli impianti si provvede all’intonacatura degli interni, poi si posa il riscaldamento a pavimento e si provvede con i massetti porta pavimenti. A questo punto si posano tutti gli infissi esterni e si accende il riscaldamento per far asciugare i massetti porta pavimento prima della loro posa.
6) Infine si passa alla tinteggiatura interna ed esterna (se all’esterno c’è il l’intonaco) e si fanno tutte le fognature, con gli allacci alle pubbliche utenze, oltre alle recinzioni di confine e tutte le varie cancellate, sistemando le aree cortilizie in modo da consegnare una casa pronta per essere arredata ed abitata.
Consegna dell’abitazione nei tempi previsti lavorando in sicurezza
Il lavoro viene svolto coi migliori materiali e le migliori tecniche di lavorazione
Il personale è disponibile anche dopoi il lavoro per darti assistenza