La qualità è il vero risparmio che cresce nel tempo
La EDILMAX COSTRUZIONI dei fratelli Rosetti Massimo e Davide opera nel settore dell’edilizia dal 1989 tramandando la serietà della vecchia scuola romagnola insegnata dal padre Sergio Rosetti. I soci fondatori, Massimo e Davide, tuttora gestiscono EdilMax, Massimo come referente per la parte commerciale e Davide come responsabile della parte cantieristica.
Essendo nati nel settore delle costruzioni, grazie anche all’esperienza del padre Sergio, in questi 30 anni è stato un continuo evolversi ed aggiornarsi con le nuove tecnologie di costruzioni. Nel tempo hanno selezionato i prodotti più adatti e materiali direttamente nei cantieri; grazie a consulenti esperti e tecnici e partecipando e superando tutti i corsi riguardanti la sicurezza cantieristica, hanno migliorato il proprio servizio per essere sempre in regola con le normative.
Nel tempo si sono consolidati i rapporti di fiducia con i partner e fornitori che permettono di affidarsi a EdilMax e ai propri collaboratori sotto tutti gli aspetti sicuri di ricevere con serietà la propria nuova casa.